Carrara il Decorativo

Stile

Una decorazione raffinata che ripropone la virtù del marmo con affascinanti venature argento e oro. È in grado di conferire personalità e un tono regale allo spazio interno. Esso reinterpreta la purezza e l’essenza del marmo con gusto contemporaneo, con effetti di colore cantante eleganti e raffinati.

Applicazione

Fondo: Preparare il supporto applicando, con rullo o pennello, una mano di BASE R, messo in tinta con sistema tintometrico ItalyaMix. Lasciare asciugare per almeno 8-12 ore.

Finitura: Applicare una mano di FINISH 5 LIME con un frattone in acciaio in maniera uniforme, evitando di lasciare increspature e rilievi. Picchiettare in modo irregolare la superficie con il tampone EFFETTO FRAME al fine di ottenere delle venature irregolari. Prima che il prodotto asciughi lisciare accuratamente con il frattazzo in acciaio. Lasciare asciugare per almeno 12 ore. Aggiungere la giusta quantità di TONER GOLD / SILVER nella FINISH 2, e mettere in tinta con sistema tintometrico ItalyaMix. Applicare una mano con la spugna. Lasciare asciugare per almeno 12 ore. In ambienti particolarmente umidi (bagni, centri benessere, ecc) applicare 2 mani di CERA NEUTRA su supporto completamente asciutto.