Pittura decorativa Italyacolour - Firenze
Pittura decorativa Italyacolour - Firenze

Firenze il Decorativo

Decorazione nobile ed ecologica, ideale per ricreare le raffinate decorazioni dell’arte rinascimentale, e conferire al muro un piacevole effetto decorativo, ispirato alla sobrietà e all’essenziale.

Stile

Decorazione nobile ed ecologica, ideale per ricreare le raffinate decorazioni dell’arte rinascimentale, e conferire al muro un piacevole effetto decorativo, ispirato alla sobrietà e all’essenziale. Una decorazione dalla trama leggera e dalla lavorazione ricercata. Si armonizza con qualsiasi tipo di ambiente, semplice e originale, perfettamente abbinabile ai vari tipi di arredamento. Decorazione ad alta traspirazione e lavabilità, formulata con resine a base acqua, ecologica, e facile da applicare.

Applicazione

Fondo: preparare il supporto applicando, con rullo o pennello, una mano di FONDO R, messo in tinta con sistema tintometrico ItalyaMix. Lasciare asciugare per almeno 12 ore.
Finitura: Mettere in tinta la finitura Firenze con sistema tintometrico ItalyaMix. Applicare, con pennello spalter Italya, una sola mano in modo non uniforme al fine di ottenere l’effetto desiderato. Lasciare asciugare 5-10 minuti. Lisciare delicatamente la superficie con spatola in plastica morbida Italya.