Pittura decorativa Italyacolour - Milano
Pittura decorativa Italyacolour - Milano

Milano il Decorativo

Elegante finitura decorativa per ambienti interni di prestigio che riproduce l’effetto seta con riflessi perlescenti. Si distingue per la raffinatezza e per la preziosità delle materie prime.

Stile

Elegante finitura decorativa per ambienti interni di prestigio che riproduce l’effetto seta con riflessi perlescenti. Si distingue per la raffinatezza e per la preziosità delle materie prime. Il suo raffinato effetto rende questa decorazione ideale sia per ambienti classici che ambienti moderni, conferendo alla vostra casa totale unicità. Unisce eleganza e fascino seducente. Coniuga il concetto di moda e design con il glamour e sensualità. Straordinariamente morbida e vellutata. Formulata con speciali resine ad acqua, lavabile, ecologica e facile da applicare.

Applicazione

Sottofondo: preparare il supporto applicando, con rullo o pennello, una mano di FONDO L, messo in tinta con sistema tintometrico ItalyaMix. Lasciare asciugare per almeno 12 ore.
Finitura: mettere in tinta la FINITURA MILANO con sistema tintometrico ItalyaMix. Applicare, con lo speciale frattazzo in plastica Italya, la prima mano in modo uniforme (tipo rasatura), evitando di lasciare crespature e rilievi. Lasciare asciugare per almeno 12 ore. Applicare la seconda mano in modo non uniforme rasando con  movimenti contrapposti ed alternati al fine di ottenere una finitura ad effetto seta.